top of page

Arriva la replica di "Le Parole che contano" con Elena Codeluppi

  • Immagine del redattore: Francesca Egle Lovera
    Francesca Egle Lovera
  • 18 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Mercoledì 23 luglio | 12:30 - 13:30 | Online su Microsoft Teams

Dal laboratorio di ZIRRAFA – La gentilezza come forza. Il potere delle parole che contano


Dopo l’entusiasmo e la partecipazione raccolti dalla rassegna “La gentilezza come forza! Il potere delle parole che contano”, siamo felici di proporre una replica speciale dell’incontro:


Le parole che contano. Presentazione con l'autrice

Un dialogo aperto con Elena Codeluppi, consulente e formatrice esperta in comunicazione, diversity e linguaggio inclusivo, nonché autrice del libro“Parole che contano. Guida alla comunicazione accessibile per aziende e agenzie” (Franco Angeli, 2025).

A dialogare con lei Maria Aprile, Sales & Marketing Manager e Advisor di ZIRRAFA per la comunicazione gentile. Ad aprire l’incontro sarà Claudia Bocelli, Founder di ZIRRAFA.


Un occasione per chi non ha potuto esserci alla prima edizione, o per chi desidera tornare ad ascoltare parole che aprono spazi, includono prospettive e costruiscono relazioni autentiche e rispettose.


La partecipazione è gratuita, l’incontro si svolgerà online, su Microsoft Teams.

Iscriversi è semplicissim! Registrati a questo link REPLICA di "Le Parole che contano"



Locandina della replica online di mercoledì 23 luglio dell'evento "Le parole che contano" dal laboratorio culturale "La gentilezza come forza. Il potere delle parole che contano" promosso da ZIRRAFA per la comunicazione gentile.


Partecipa con noi a questo viaggio culturale: parola dopo parola, scopriremo insieme come trasformare la comunicazione in uno strumento di equità e innovazione.

Logo della rassegna culturale "La gentilezza come forza. Il potere delle parole che contano", laboratorio per la cultura accessibile organizzato da ZIRRAFA per la comunicazione gentile.

INSIEME POSSIAMO

FAR FIORIRE

UNA NUOVA CULTURA

FONDATA

SULLA GENTILEZZA!




Comments


bottom of page